Sabato 29 giugno – Eugenio Finardi

Eugenio Finardi è uno dei cantautori più conosciuti e prolifici del panorama musicale italiano. La musica nel sangue l’ha ricevuta in eredità dai genitori, il padre tecnico del suono e la madre cantante lirica e insegnante.

In oltre 50 anni di carriera ha pubblicato più di trenta album, di cui quattro live e nove raccolte dei suoi brani più celebri e vanta collaborazioni illustri con personaggi e band della musica italiana tra i quali Ligabue, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Fabio Concato, Claudio Baglioni e Alice. I generi musicali trattati da Finardi nelle sue canzoni in oltre cinquant’anni di carriera sono il rock, il blues, il pop rock e il rock progressivo.

Location & Hospitality

Chamois Lago di Lod – Sabato 29 giugno ore 15:00
Prima di vivere questa esperienza, assicurati di conoscere il percorso!

In caso di maltempo il concerto si svolgerà alle ore 17.00 presso il Centro Congressi di Valtournenche.

Concerto a numero chiuso

Biglietto gratuito obbligatorio su Eventbrite dal 23 giugno 2019 alle ore 9:00

Date la particolarità ed esclusività della località e la portata oraria limitata della funivia Buisson-Chamois, i concerti in programma a Chamois sono a numero chiuso e necessitano di biglietto di ingresso. Il biglietto, gratuito, è acquistabile utilizzando la APP Eventbrite seguendo i seguenti passaggi:

  • scaricare la App gratuita Eventbrite
  • cercare la località “Valle d’Aosta” e l’interesse “Music”;
  • selezionare dalla lista di eventi l’evento “Musicastelle outdoor – Eugenio Finardi” o “Musicastelle outdoor – Simone Cristicchi”;
  • acquistare il biglietto gratuito del concerto, scegliendo la fascia oraria di salita in funivia desiderata. Per ciascuna fascia oraria il numero dei biglietti disponibili è determinato in funzione della portata oraria della funivia. Le fasce orarie della discesa in funivia (a partire dalle 17:00 fino alle 22:00) saranno assegnate automaticamente in relazione agli orari di salita in modo tale da far scendere per primi coloro che sono saliti per primi e via così.

Biglietto garantito a chi prenota un pernottamento, per una o più notti, in una struttura ricettiva del comprensorio. In questi casi scrivere una mail a finardi@musicastellevda.it e/o a cristicchi@musicastellevda.it allegando il voucher della prenotazione o indicando il nome della struttura ricettiva prenotata. Riceverete il voucher del biglietto con la fascia oraria di salita in funivia alla vostra casella e-mail.

Nota bene: l’obbligo di acquisto del biglietto gratuito del concerto vale solo per chi raggiunge Chamois utilizzando la funivia. Per chi si trova già a Chamois dai giorni precedenti o raggiunge la location del concerto a piedi l’accesso ai concerti è libero.

Office Régional du Tourisme

Viale Federico Chabod, 15
11100 AOSTA (AO)
Telefono: +39 0165 236627
e-mail: info@turismo.vda.it

Office Régional du Tourisme

Viale Federico Chabod, 15
11100 AOSTA (AO)
Telefono: +39 0165 236627
e-mail: info@turismo.vda.it