pixel-fb Carl Brave - Sabato 26 giugno | Musicastelle Outdoor 2021

Sabato 26 giugno – Carl Brave

Carl Brave - Concerto Musicastelle 2021

Carl Brave, nome d’arte di Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un producer e cantante romano.

Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Nel 2018 esordisce con il suo album solista “Notti Brave”.
Molti sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl, nelle quindici tracce dell’album troviamo, infatti, collaborazioni eccellenti come Fabri Fibra, Coez, Francesca Michielin, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti.

A ottobre 2020 esce il suo secondo disco di studio “Coraggio”. Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. In “Coraggio” sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.
In appena due anni, Carl Brave ha già conquistato 14 Dischi di Platino e il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni.

 Location & Hospitality

Quando: sabato 26 giugno 2021 – ore 15:30
Dove: Val Veny, Loc. Peindeint – Courmayeur

In caso di pioggia il concerto verrà posticipato a domenica 27 giugno alle ore 15:00 nello stesso luogo.
L’eventuale cambio di data sarà comunicato su questo sito, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.

In caso di dubbio è possibile contattare gli uffici del Turismo.

Modalità di partecipazione

  • Concerto gratuito, esclusivamente su prenotazione;
  • Accesso prioritario alla prenotazione per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta tramite il portale www.bookingvalledaosta.it (il periodo del soggiorno deve comprendere la notte prima o la notte stessa dell’evento)
  • Postazioni limitate sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra.

 

Come prenotare il concerto

Prenota un soggiorno in Valle D’Aosta dal portale www.bookingvalledaosta.it (il soggiorno deve comprendere la notte del concerto o la notte precedente) e scrivici a brave@turismo.vda.it entro e non oltre giovedì 17 giugno alle ore 18:00, indicando:
– nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini)
– recapito telefonico
– provincia
e allegando la copia della prenotazione della struttura ricettiva sulla piattaforma ValledaostaBooking

Riceverai una email di risposta automatica che vale come conferma di ricezione; il VOUCHER per accedere al concerto ti sarà inviato il prima possibile, entro la settimana prima del concerto.

E se non hai prenotato un soggiorno?
A partire da venerdì 18 giugno alle ore 18 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite fino all’esaurimento dei posti