pixel-fb Francesca Michielin - Sabato 24 luglio | Musicastelle Outdoor 2021

Sabato 24 luglio – Francesca Michielin

ATTENZIONE

Viste le previsioni meteo sfavorevoli per l’intero weekend, previo confronto con l’ufficio meteo regionale, il concerto di Francesca Michielin è anticipato alle ore 13.00

 

Carl Brave - Concerto Musicastelle 2021

Francesca Michielin è una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale. Cantautrice e polistrumentista, nel 2016 arriva seconda a Sanremo con Nessun grado di separazione e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Nella sua carriera ha collaborato con le firme più importanti della nuova scena musicale italiana, e con le sue live performance, da ultima Spazi Sonori, ha calcato i palchi dei principali Club italiani e le line up dei più importanti Festival dell’estate. Ha all’attivo cinque album e a marzo 2021 è tornata sul palco dell’Ariston per la 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome in coppia con Fedez, arrivando al secondo posto. La canzone, salita in poche ore al primo posto dei brani più ascoltati su Spotify Italia e su tutte le piattaforme digitali, ed entrata nella Global Charts di Spotify e nella Billboard Global Excl, ha dominato la classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti in Italia e ha ottenuto la certificazione di disco di platino. Il videoclip, girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, conta ad oggi più di 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il 5 marzo è uscito il nuovo disco FEAT (Fuori dagli spazi) che contiene le nuove collaborazioni con Fedez, Vasco Brondi, Colapesce e Mecna, e rappresenta l’evoluzione del progetto collettivo FEAT (Stato di natura), coraggiosamente uscito in pieno lockdown il 13 marzo 2020. Dal 25 febbraio 2021 è autrice e conduttrice del podcast MASCHIACCI – Per cosa lottano le donne oggi? che ha debuttato in vetta alle classifiche Podcast di tendenza di Spotify e Apple Podcast.

CONCERTO SOLD OUT

Questo concerto è sold out ma, in caso di cancellazioni, potresti comunque riuscire a trovare dei biglietti su Eventbrite.

 Location & Hospitality

Quando: sabato 24 luglio 2021 – ore 13:00
Dove: La Joux – La Thuile

Viste le previsioni meteo sfavorevoli per l’intero weekend, previo confronto con l’ufficio meteo regionale, il concerto di Francesca Michielin è anticipato alle ore 13.00.

L’eventuale cambio di data sarà comunicato su questo sito, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.

In caso di dubbio è possibile contattare gli uffici del Turismo.

Modalità di partecipazione

  • Concerto gratuito, esclusivamente su prenotazione;
  • Accesso prioritario alla prenotazione per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta tramite il portale www.bookingvalledaosta.it (il periodo del soggiorno deve comprendere la notte prima o la notte stessa dell’evento)
  • Postazioni limitate sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra.

 

Come prenotare il concerto

Prenota un soggiorno in Valle D’Aosta dal portale www.bookingvalledaosta.it (il soggiorno deve comprendere la notte del concerto o la notte precedente) e scrivici a michielin@turismo.vda.it entro e non oltre giovedì 15 luglio alle ore 18:00, indicando:
– nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini)
– recapito telefonico
– provincia
e allegando la copia della prenotazione della struttura ricettiva sulla piattaforma ValledaostaBooking

Riceverai una email di risposta automatica che vale come conferma di ricezione; il VOUCHER per accedere al concerto ti sarà inviato il prima possibile, entro la settimana prima del concerto.

 

E se non hai prenotato un soggiorno?
A partire da venerdì 16 luglio alle ore 18 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite fino all’esaurimento dei posti