Domenica 18 luglio – Willie Peyote
Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, nasce a Torino nel 1985. Il suo nome d’arte deriva proprio da Guglielmo e unisce Wile E. Coyote con il peyote, pianta allucinogena americana. È considerato uno fra più interessanti e innovativi artisti Indie contemporanei.
Nel 2011 pubblica il suo primo album, “Il manuale del giovane nichilista”, condensato in un provocatorio mix di cinismo, autoironia e denuncia sociale. Nel 2013, esce “Non è il mio genere, il genere umano”, che riconferma il suo pseudo-pessimismo antropologico e nel 2015 pubblica il disco che lo consacra “Educazione Sabauda”. Nel 2017 esce “Sindrome di Tôret” (disco d’Oro) che secondo Willie è la sintesi tra istinto rock e hip-hop. Nel 2019 esce “Iodegradabile”, che ha debuttato nella Top5 dei dischi più venduti e ascoltati in Italia e da cui è stato estratto il singolo “La Tua Futura Ex Moglie”, certificato disco d’oro. Nel 2020 pubblica il singolo “Algoritmo” con Shaggy e “La depressione è un periodo dell’anno”.
Nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Mai dire mai (La locura)” che riceve il Premio della Critica e viene certificato Oro.
CONCERTO SOLD OUT
Location & Hospitality
Quando: domenica 18 luglio 2021 – ore 14:00
Dove: Lago Goillet – Breuil-Cervinia
In caso di pioggia il concerto verrà posticipato a lunedì 19 luglio alle ore 14:00 nello stesso luogo.
L’eventuale cambio di data sarà comunicato su questo sito, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.
In caso di dubbio è possibile contattare gli uffici del Turismo.
Modalità di partecipazione
- Concerto gratuito, esclusivamente su prenotazione;
- Accesso prioritario alla prenotazione per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta tramite il portale www.bookingvalledaosta.it (il periodo del soggiorno deve comprendere la notte prima o la notte stessa dell’evento)
- Postazioni limitate sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra.
Come prenotare il concerto
Prenota un soggiorno in Valle D’Aosta dal portale www.bookingvalledaosta.it (il soggiorno deve comprendere la notte del concerto o la notte precedente) e scrivici a peyote@turismo.vda.it entro e non oltre giovedì 8 luglio alle ore 18:00, indicando:
– nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini)
– recapito telefonico
– provincia
e allegando la copia della prenotazione della struttura ricettiva sulla piattaforma ValledaostaBooking
Riceverai una email di risposta automatica che vale come conferma di ricezione; il VOUCHER per accedere al concerto ti sarà inviato il prima possibile, entro la settimana prima del concerto.
E se non hai prenotato un soggiorno?
A partire da venerdì 9 luglio alle ore 18:00 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite fino a esaurimento dei posti.