Piero Pelù | Domenica 10 settembre – Émarèse

DOMENICA 10 SETTEMBRE – Ore 14:00
Piero Pelù è nato e cresciuto a Firenze e si avvicina alla musica rock a 8 anni con l’acquisto della sua prima chitarra.
Cofondatore e frontman dei Litfiba, una delle rock band più significative della scena italiana, Piero Pelù affianca all’impegno con la sua storica formazione numerosi progetti da solista.
Il rocker torna sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia per un’estate all’insegna della sua energia.
LA LOCATION
COME ARRIVARE

COME PARTECIPARE
Il concerto è gratuito, ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione.
Se vuoi essere sicuro di partecipare prenota entro giovedì 31 agosto un soggiorno tramite Valle d’Aosta Booking, selezionando la località che ti interessa.
ATTENZIONE
Considerato che, in caso di maltempo, il concerto potrebbe essere posticipato al giorno successivo, le date del soggiorno sono preimpostate per 2 notti, ma puoi variarle in base alle tue esigenze.
La conferma di prenotazione del soggiorno, che riceverai da Valle d’Aosta Booking sarà il tuo biglietto di ingresso al concerto (da presentare all’accredito).
* Nel caso in cui il soggiorno venga cancellato, perderai automaticamente il diritto di ingresso al concerto.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE SENZA SOGGIORNO
Gli eventuali biglietti rimasti disponibili saranno prenotabili a partire dalle ore 18.00 di venerdì 1 settembre su Eventbrite.
NOTA BENE
Su Eventbrite troverai due tipologie di biglietto: una con ingresso da Emarèse, una con ingresso dal Col d’Arlaz.
I partecipanti relativi alla stessa prenotazione dovranno arrivare con un’unica auto.
E SE PIOVE?
In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato alla sera stessa.
La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto su questo sito web e sulla nostra pagina Facebook e tramite newsletter.
PER INFORMAZIONI
Per ulteriori dettagli e per informazioni sull’accesso per persone con disabilità, scrivici a: pelu@turismo.vda.it