Max Gazzè | Sabato 9 settembre 2023 – Émarèse
IL CONCERTO
SABATO 9 SETTEMBRE – Ore 14:00
Spaziando dall’elettronica al sinfonico, dal synth-pop al prog e al rock, Max Gazzè ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop con straordinaria disinvoltura.
A Emarèse si esibirà accompagnato eccezionalmente dall’Orchestra “Les Cuivres du Conservatoire de la Vallée d’Aoste” in una commistione reciproca di note in cui verranno ridisegnate con nuove sfumature i brani del cantautore e alcune delle canzoni più rappresentative della tradizione valdostana.
LA LOCATION
La location del concerto è il meraviglioso prato del campo di tzan di Erésaz, nel comune di Emarèse, con una splendida vista sulle vette, dalla Rosa dei Banchi al Mont Emilius, fino al Monte Bianco. Una soleggiata oasi di pace, in una delle località più piccole e meno conosciute della Valle d’Aosta.
COME ARRIVARE
La location del concerto si raggiunge dalla località di Erésaz, nel Comune di Emarèse, in circa 20 minuti a piedi dalle aree parcheggio appositamente previste, oppure dal Col d’Arlaz, dove è prevista un’ampia area parcheggio, con una camminata di circa 1 ora e 15 minuti su sentiero attraverso il bosco delle fate. Emarèse si raggiunge in auto da Saint-Vincent mentre il Col d’Arlaz è raggiungibile da Montjovet oppure da Challand- Saint-Victor nella Val d’Ayas.
COME PARTECIPARE
Il concerto è gratuito, ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione.
Se vuoi essere sicuro di partecipare prenota entro giovedì 31 agosto un soggiorno tramite Valle d’Aosta Booking, selezionando la località che ti interessa.
Per questo concerto è scaduto il termine per effettuare la prenotazione con soggiorno.
ATTENZIONE
Considerato che, in caso di maltempo, il concerto potrebbe essere posticipato al giorno successivo, le date del soggiorno sono preimpostate per 2 notti, ma puoi variarle in base alle tue esigenze.
La conferma di prenotazione del soggiorno, che riceverai da Valle d’Aosta Booking sarà il tuo biglietto di ingresso al concerto (da presentare all’accredito) con accesso al parcheggio in località Erésaz. Nel caso in cui preferissi accedere al parcheggio del Col d’Arlaz ti invitiamo a segnalarcelo tramite mail a gazze@turismo.vda.it
* Nel caso in cui il soggiorno venga cancellato, perderai automaticamente il diritto di ingresso al concerto.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE SENZA SOGGIORNO
Gli eventuali biglietti rimasti disponibili saranno prenotabili a partire dalle ore 18.00 di venerdì 1 settembre su Eventbrite.
NOTA BENE
Su Eventbrite troverai due tipologie di biglietto:
1- Biglietto con parcheggio a Erésaz nel Comune di Emarèse (raggiungibile in auto da Saint-Vincent): al massimo 20 minuti a piedi dalle aree parcheggio appositamente previste.
2- Biglietto con parcheggio al Col d’Arlaz (raggiungibile da Montjovet oppure da Challand- Saint-Victor): è prevista un’ampia area parcheggio e una camminata di circa 1 ora e 15 minuti su sentiero attraverso il bosco delle fate. (NO passeggini).
I partecipanti relativi alla stessa prenotazione dovranno arrivare con un’unica auto.
E SE PIOVE?
In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo.
La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto su questo sito web e sulla nostra pagina Facebook e tramite newsletter.
PER INFORMAZIONI
Per ulteriori dettagli e per informazioni sull’accesso per persone con disabilità, scrivici a: gazze@turismo.vda.it