pixel-fb Tom Walker | Sabato 8 ottobre - Promiod/Nissod

Tom Walker | 8 ottobre – Promiod/Nissod – Chatillon

IL CONCERTO

SABATO 8 OTTOBRE – Ore 12:00

Thomas Alexandre Walker, musicista e cantautore britannico, è diventato famoso con il singolo Leave a Light On, seguito da una serie di singoli di successo, tra cui Fly Away With Me, Just You and I, Blessings. In Italia ha collaborato al singolo Hola di Marco Mengoni, con il quale si è esibito nel 2019 sul palco di Sanremo.

Regalati un week end esclusivo, nella suggestione dei colori del foliage e all’insegna della buona musica e del buon cibo.  Domenica 9 ottobre scegli tra la Festa delle mele di Antey Saint André e il Marché au Fort, il più grande mercato enogastronomico della Valle d’Aosta, nel borgo medievale di Bard.

LA LOCATION

Sotto il Monte Zerbion e sul Cammino Balteo, nel territorio di Châtillon e nella Valle del Cervino, la location del concerto si trova a metà strada tra i graziosi villaggi di Promiod (affacciato sulla Valle del Cervino) e Nissod (affacciato sulla Valle centrale), in un prato in dolce declivio con una vista a perdita d’occhio sulla Valle centrale. Si raggiunge con una piacevole camminata nel bosco, che ad ottobre si tinge di giallo, rosso, bronzo e oro.

 

COME ARRIVARE

La location (a poco più di 1.600 m. s.l.m.) si raggiunge da Promiod (1.494 m s.l.m.).  Da Châtillon risalire la Valle del Cervino fino ad Antey- Saint-André dove si prende a destra il bivio per La Magdeleine e per Promiod. Dopo alcuni chilometri in direzione La Magdeleine si raggiunge il bivio per Promiod (indicazioni Camping Dalai Lama) dove cominciano le aree parcheggio. Lasciata l’auto, si supera il camping Dalai Lama, si raggiunge e attraversa il villaggio di Promiod e ci si incammina sul sentiero 107 (o 3 nel triangolo rovesciato) che, in ora e 20 minuti di camminata nel bosco (1 ora e 45 minuti dai parcheggi più lontani), porta alla panchina di Giovanni Paolo II e da lì, in piano, agli ampi pascoli in dolce pendenza, location del concerto, che si aprono sulla vallata centrale.

La location è accessibile anche a persone disabili o con difficoltà motorie, se accompagnate da persone con auto fuori strada (o comunque non bassa e preferibilmente a trazione 4×4) abituate alla guida su strada sterrata di montagna.  Per informazioni scrivere a: musicastelle@turismo.vda.it

Colapesce e Dimartino Musicastelle-2021

COME PARTECIPARE

Il concerto è gratuito ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione

Se vuoi essere sicuro di poter partecipare prenota da subito un soggiorno in Valle d’Aosta tramite il sito bookingvalledaosta.it e riceverai il voucher di ingresso!

I posti rimanenti saranno resi disponibili su Eventbrite a partire dalle ore 18.00 di venerdì 30 settembre

COME GARANTIRTI L’ACCESSO?

  1. Prenota QUI il tuo soggiorno (che deve comprendere la data del concerto)
  2. Manda una mail a walker@turismo.vda.it entro e non oltre le ore 18.00 del 29 settembre con le seguenti informazioni:
    • Copia della prenotazione con codice prenotazione soggiorno ben visibile
    • nome e cognome di tutti i partecipanti (che devono coincidere con i nominativi della prenotazione del soggiorno) indicando anche l’età dei bambini, se presenti.
    • provincia di provenienza
    • numero di telefono cellulare
  3. Riceverai via mail il voucher per l’accesso al concerto.

Per questioni di tracciabilità si specifica che a ogni voucher di accesso al concerto corrisponde un codice di prenotazione, un indirizzo mail e un numero di cellulare.

ATTENZIONE

Considerato che, in caso di maltempo, il concerto potrebbe essere spostato al giorno successivo, le date del soggiorno sono preimpostate per 2 notti, ma puoi ridurle a 1 sola o aumentarle in base alle tue esigenze.

SE NON PRENOTI UN SOGGIORNO?

Puoi provare a prenotare il tuo posto collegandoti da venerdì 30 settembre alle ore 18.00 su EVENTBRITE

E SE PIOVE?

In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo. (ti consigliamo di tenere conto di tale possibilità nella prenotazione del tuo soggiorno)

La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto sui nostri canali.