pixel-fb Mannarino | Sabato 9 luglio - La Magdeleine - Col Pilaz | Musicastelle 2022

Mannarino | Sabato 9 luglio – La Magdeleine – Col Pilaz

SOLD OUT

ATTENZIONE: i biglietti per il concerto sono esauriti, tuttavia la situazione biglietti è dinamica in quanto potrebbero intervenire cancellazioni di prenotazioni e qualche biglietto tornare disponibile sulla piattaforma Eventbrite.

Colapesce e Dimartino Musicastelle-2021

IL CONCERTO

SABATO 9 LUGLIO – Ore 15:00

Alessandro Mannarino, da tutti conosciuto come Mannarino, nasce in un quartiere popolare romano e inizia la sua carriera nel 2001 come cantautore molto vicino al mondo del teatro: uno stornellatore moderno che compone musiche di confine partendo dalle sonorità e dai ritmi della musica popolare italiana.
Approfitta dell’occasione del concerto per un soggiorno e per visitare gli otto mulini ad acqua di La Magdeleine e la vicina Chamois, Perla delle Alpi e unico  Comune senza auto,  raggiungibile a piedi da La Magdeleine con una facile passeggiata in piano o in funivia da Antey-Saint-André.

LA LOCATION

Il Col Pilaz, location del concerto, si trova  a 1975 mt in una bella radura panoramica da cui si gode della vista sul Cervino oltre che sulla Tersiva, sul Mont Emilius, e sulla Becca di Nona. Al Col PIlaz si trova anche la prima “Grande Panchina rossa” della Valle d’Aosta. Dal Colle partono escursioni alla scoperta di luoghi incantevoli e ancora non troppo battuti, immersi nella natura.

 

COME ARRIVARE

Dall’uscita autostradale di Châtillon seguire le indicazioni per Cervinia; raggiunta Antey-Saint-André prendere sulla destra il bivio per La Magdeleine. Arrivati a La Magdeleine gli accrediti per il concerto saranno effettuati all’ingresso del paese per poter accedere alle aree parcheggio appositamente individuate. 

Lasciata la macchina a La Magdeleine il Col Pilaz si raggiunge a piedi con una camminata di 1 ora e 30 minuti (400 metri di dislivello positivo). Utili i  bastoncini da trekking

La location non è accessibile a persone disabili o con difficoltà motorie.

COME PARTECIPARE

Il concerto è gratuito ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione

Se vuoi essere sicuro di poter partecipare prenota da subito un soggiorno in Valle d’Aosta tramite il sito bookingvalledaosta.it e riceverai il voucher di ingresso!

I posti rimanenti saranno resi disponibili su Eventbrite a partire dalle ore 18.00 di venerdì 1 luglio

COME GARANTIRTI L’ACCESSO?

  1. Prenota QUI il tuo soggiorno (che deve comprendere la data del concerto)
  2. Manda una mail a mannarino@turismo.vda.it entro e non oltre le ore 18.00 del 30 giugno con le seguenti informazioni:
    • Copia della prenotazione con codice prenotazione soggiorno ben visibile
    • nome e cognome di tutti i partecipanti (che devono coincidere con i nominativi della prenotazione del soggiorno) indicando anche l’età dei bambini, se presenti.
    • provincia di provenienza
    • numero di telefono cellulare
  3. Riceverai via mail il voucher per l’accesso al concerto.

Per questioni di tracciabilità si specifica che a ogni voucher di accesso al concerto corrisponde un codice di prenotazione, un indirizzo mail e un numero di cellulare.

ATTENZIONE

Considerato che, in caso di maltempo, il concerto potrebbe essere spostato al giorno successivo, le date del soggiorno sono preimpostate per 2 notti, ma puoi ridurle a 1 sola o aumentarle in base alle tue esigenze.

SE NON PRENOTI UN SOGGIORNO?

Puoi provare a prenotare il tuo posto collegandoti da venerdì 1 luglio alle ore 18.00 su EVENTBRITE

E SE PIOVE?

In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo. (ti consigliamo di tenere conto di tale possibilità nella prenotazione del tuo soggiorno)

La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto sui nostri canali.