pixel-fb Fulminacci | Domenica 26 giugno - Courmayeur | Musicastelle 2022

Fulminacci | Domenica 26 giugno – Courmayeur

Colapesce e Dimartino Musicastelle-2021

IL CONCERTO

DOMENICA 26 GIUGNO – Ore 15:00

Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Nel 2019 vince la Targa Tenco per la categoria Opera Prima e lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella”.

Approfitta del concerto per una bella passeggiata, un’esperienza unica su Skyway Monte Bianco o un weekend di relax ai piedi del Monte Bianco.

LA LOCATION

La Val Veny si estende ai piedi del massiccio del Monte Bianco e al cospetto dei ghiacciai del Miage e della Brenva, tra paesaggi spettacolari  a partire dalla frazione di Entrèves fino al Col de la Seigne, al confine con la Francia. La location del concerto è il Pré de Pascal, un ampio prato di alpeggio, sito  in fondo alla  vallata all’arrivo della Funivia della Val Veny.

COME ARRIVARE

– con la funivia della Val Veny:  biglietto A/R € 5,00 (minori di 8 anni: gratis). Sulla funivia è obbligatoria la mascherina FFP2.

 a piedi, dal piazzale della funivia, in 1 ora e 30 minuti di camminata, lunga ma non eccessivamente impegnativa, risalendo l’intera vallata

La funivia è accessibile anche a persone disabili o con difficoltà motorie. L’area di spettacolo è in pendenza. Per informazioni scrivere a: musicastelle@turismo.vda.it

Colapesce e Dimartino Musicastelle-2021

COME PARTECIPARE

Il concerto è gratuito ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione

Se vuoi essere sicuro di poter partecipare prenota da subito un soggiorno in Valle d’Aosta tramite il sito bookingvalledaosta.it e riceverai il voucher di ingresso!

I posti rimanenti saranno resi disponibili su Eventbrite a partire dalle ore 18.00 di venerdì 17 giugno

COME GARANTIRTI L’ACCESSO?

  1. Prenota QUI il tuo soggiorno (che deve comprendere la data del concerto)
  2. Manda una mail a fulminacci@turismo.vda.it entro e non oltre le ore 18.00 del 16 giugno con le seguenti informazioni:
    • Copia della prenotazione con codice prenotazione soggiorno ben visibile
    • nome e cognome di tutti i partecipanti (che devono coincidere con i nominativi della prenotazione del soggiorno) indicando anche l’età dei bambini, se presenti.
    • provincia di provenienza
    • numero di telefono cellulare
  3. Riceverai via mail il voucher per l’accesso al concerto.

Per questioni di tracciabilità si specifica che a ogni voucher di accesso al concerto corrisponde un codice di prenotazione, un indirizzo mail e un numero di cellulare.

ATTENZIONE

Considerato che, in caso di maltempo, il concerto potrebbe essere spostato al giorno successivo, le date del soggiorno sono preimpostate per 2 notti, ma puoi ridurle a 1 sola o aumentarle in base alle tue esigenze.

SE NON PRENOTI UN SOGGIORNO?

Puoi provare a prenotare il tuo posto collegandoti da venerdì 17 giugno alle ore 18.00 su EVENTBRITE

E SE PIOVE?

In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo. (ti consigliamo di tenere conto di tale possibilità nella prenotazione del tuo soggiorno)

La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto sui nostri canali.