pixel-fb Carmen Consoli | Sabato 18 giugno - Belle Crête | Musicastelle 2022

Carmen Consoli | Sabato 18 giugno – La Salle

Colapesce e Dimartino Musicastelle-2021

IL CONCERTO

SABATO 18 GIUGNO – Ore 16:00

Per la seconda volta a Musicastelle la “cantantessa” incanterà i suoi fan con un concerto in una dimensione unica a La Salle, un’oasi di tranquillità e natura con una vista privilegiata sul Monte Bianco.
Approfitta del concerto per degustare il vino DOC Blanc de Morgex et de La Salle, tra i vitigni più alti d’Europa o per fare una escursione o una visita alla Riserva naturale del Marais.

LA LOCATION

Plan Belle Crête, a 1700 mt di altitudine, è raggiungibile esclusivamente a piedi in circa mezz’ora.

L’area è situata in un vecchio lariceto pascolivo, vicino ad un’area attrezzata con tavole panche e fornelli. Attraversando l’area attrezzata si giunge ad un incantevole prato in dolce pendenza verso il fondovalle, con una vista mozzafiato sulle Cime che circondano la Valdigne, tra cui la catena del Monte Bianco

COME ARRIVARE

Dopo aver oltrepassato l’abitato di La Salle, si prosegue in direzione Planaval. Da Planaval, dove si parcheggia l’auto, si raggiunge Plan Belle Crete con una piacevole passeggiata di mezz’ora che fiancheggia il Ru.

Posti auto anche nella frazione di Morge, nel lungo parcheggio lungo la strada che prosegue verso Planaval, dalla quale parte una poderale che consente di raggiungere in pochi minuti Plan Belle Crete.

La location è  facilmente accessibile anche a persone disabili o con difficoltà motorie. Per informazioni scrivere a : musicastelle@turismo.vda.it

Colapesce e Dimartino Musicastelle-2021

COME PARTECIPARE

Il concerto è gratuito ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione

Se vuoi essere sicuro di poter partecipare prenota da subito un soggiorno in Valle d’Aosta tramite il sito bookingvalledaosta.it e riceverai il voucher di ingresso!

I posti rimanenti saranno resi disponibili su Eventbrite a partire dalle ore 18.00 di venerdì 10 giugno

COME GARANTIRTI L’ACCESSO?

  1. Prenota QUI il tuo soggiorno (che deve comprendere la data del concerto)
  2. Manda una mail a consoli@turismo.vda.it entro e non oltre le ore 18.00 del 9 giugno con le seguenti informazioni:
    • Copia della prenotazione con codice prenotazione soggiorno ben visibile
    • nome e cognome di tutti i partecipanti (che devono coincidere con i nominativi della prenotazione del soggiorno) indicando anche l’età dei bambini, se presenti.
    • provincia di provenienza
    • numero di telefono cellulare
  3. Riceverai via mail il voucher per l’accesso al concerto.

Per questioni di tracciabilità si specifica che a ogni voucher di accesso al concerto corrisponde un codice di prenotazione, un indirizzo mail e un numero di cellulare.

ATTENZIONE

Considerato che, in caso di maltempo, il concerto potrebbe essere spostato al giorno successivo, le date del soggiorno sono preimpostate per 2 notti, ma puoi ridurle a 1 sola o aumentarle in base alle tue esigenze.

SE NON PRENOTI UN SOGGIORNO?

Puoi provare a prenotare il tuo posto collegandoti da venerdì 10 giugno alle ore 18.00 su EVENTBRITE

E SE PIOVE?

In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo. (ti consigliamo di tenere conto di tale possibilità nella prenotazione del tuo soggiorno)

La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto sui nostri canali.